Provoca incidente e scappa, segnalato ai carabinieri

Provoca incidente e scappa, segnalato ai carabinieri

Redazione

Provoca incidente e scappa, segnalato ai carabinieri

Lun, 23/08/2021 - 11:26

Condividi su:


Stretta in una curva, per evitare l'impatto l'altra auto finisce contro la recinzione di una villa

Provoca un incidente e scappa, senza accertarsi delle condizioni degli occupanti dell’altro veicolo. Che per fortuna non sono rimasti feriti. Solo tanto spavento e rabbia per il pericolo corso e per i danni, ingenti, alla propria auto.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica in strada del Borghetto di Prepo, praticamente una parallela a via Settevalli, che conduce a Vestricciano e Ponte della Pietra.

In un tratto in semicurva, tra l’altro dove la strada è ampia, a differenza di altri punti, due auto si sono incrociate. Una, che sembra procedesse a velocità sostenuta in direzione Perugia, ha rischiato di sbandare, stringendo la curva. E costringendo la vettura che sopraggiungeva in direzione opposta a scartare verso destra, finendo contro la recinzione di una villa. Per fortuna di fronte all’accesso all’abitazione è stata posta una sorta di fioriera in cemento, che ha evitato che l’auto finisse direttamente contro il muro di cinta. L’impatto è stato comunque violento, ingenti i danni subiti dall’auto. Ma i due occupanti non hanno riportato ferite.

Il conducente dell’altra vettura, che pure deve aver sentito il boato del colpo, non si è fermato.

L’incidente e la conseguente fuga sono stati segnalati ai carabinieri. Forse le numerose telecamere a circuito chiuso delle villette della zona possono aver ripreso l’auto pirata, così da identificarne il proprietario attraverso la targa.

I residenti hanno più volte segnalato il transito di auto a forte velocità, specialmente nelle ore serali. Una strada pericolosa, perché in alcuni punti stretta e con la presenza di persone a passeggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!