PROVE STRAORDINARIE AL CAMPO DE LI GIOCHI. IL PIU’ VELOCE E' LORENZO PACI, PUGILLI - Tuttoggi.info

PROVE STRAORDINARIE AL CAMPO DE LI GIOCHI. IL PIU’ VELOCE E' LORENZO PACI, PUGILLI

Redazione

PROVE STRAORDINARIE AL CAMPO DE LI GIOCHI. IL PIU’ VELOCE E' LORENZO PACI, PUGILLI

Gio, 04/06/2009 - 21:54

Condividi su:


Una sessione di prove davvero fuori programma quella di oggi pomeriggio al “Campo de li Giochi” in vista dalla Quintana di sabato 13 giugno. Straordinaria in quanto il maltempo di venerdì scorso non aveva consentito di portare a termine le Prove Ufficiali. E così oggi di nuovo in pista per consentire ai rioni di saggiare gli abbinamenti tra cavalieri e diversi cavalli, comunque sottoposti a previsita. Motivo questo che non ha consentito al rione Badia di presentarsi al “Campo de li Giochi”; alle prove non ha preso parte neppure il rione La Mora. Ma vediamo il dettaglio dei migliori tempi registrati dai cronometristi Dario Signorelli, Franco Di Salvo e Mauro Bartocci:Ammanniti, Emanuele Capriotti su Osaka 58″40; Cassero, Luca Innocenzi su Scintilla 55″31, su Islanda 55″35;Pugilli, Lorenzo Paci su Duchessa 56″36, su Nigritta 55″11;Croce Bianca, Daniele Scarponi su Big More 55″78;Morlupo, Lucio Antici su Cadillac 56″68;Giotti, Giorgio Angeli su Russu Malupelu 56″16;Spada, Massimo Gubbini su Paradise Horse 55″99:Contrastanga, Gianluca Chicchini sul purosangue inglese di quattro anni Delphin Debrie 56″90.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!