Prova a scappare ai carabinieri con la cocaina nel borsello, fermato ed espulso

Prova a scappare ai carabinieri con la cocaina nel borsello, fermato ed espulso

Redazione

Prova a scappare ai carabinieri con la cocaina nel borsello, fermato ed espulso

Ven, 20/09/2024 - 10:51

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Marsciano hanno arrestato un 21enne di origini albanesi, privo di permesso di soggiorno, trovato in possesso di 46 ovuli di cocaina. E per questo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di eludere il controllo mentre era a bordo della propria autovettura. Ma i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 46 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di 35 g, che nascondeva all’interno di un piccolo borsello posto sotto il sedile lato guida.

Il 21enne, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per l’ipotesi di reato suddetta.
All’esito dell’udienza di convalida, il gip del Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti l’immediata espulsione dal territorio dello Stato.

Il soggetto è stato quindi rimpatriato con vettore aereo in Albania. La droga è stata sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!