Protesta dei trattori, arriva lo 'spot' con la voce di Al Pacino: "O risorgiamo o cederemo" - Video - Tuttoggi.info

Protesta dei trattori, arriva lo ‘spot’ con la voce di Al Pacino: “O risorgiamo o cederemo” – Video

1982kontepeters

Protesta dei trattori, arriva lo ‘spot’ con la voce di Al Pacino: “O risorgiamo o cederemo” – Video

Dom, 11/02/2024 - 14:49

Condividi su:


(Adnkronos) – Roma, 11 feb. (Adnkronos) 

Gli agricoltori scendono in campo con la voce di Al Pacino in ‘Ogni maledetta domenica’. In un video girato da Riscatto Agricolo che riporta le manifestazioni che si stanno svolgendo in questi giorni, con trattori che sfilano per tutto lo stivale, le parole del discorso che il coach Tony D’Amato, interpretato dall’attore americano, fa alla sua squadra di football nello spogliatoio: ”Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti, alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!