"Protagonisti in Città", primo appuntamento mercoledì con Aldo Tarquini

“Protagonisti in Città”, primo appuntamento mercoledì con Aldo Tarquini

Redazione

“Protagonisti in Città”, primo appuntamento mercoledì con Aldo Tarquini

Dom, 05/02/2023 - 11:10

Condividi su:


L'8 febbraio alle 18 la prima iniziativa del ciclo organizzato dall'Associazione PalaSì! Culture&Eventi sui personaggi che hanno segnato la comunità ternana

Sarà Aldo Tarquini il personaggio protagonista dell’incontro di mercoledì 8 febbraio – ore 18 al Palasì! di Terni – di “Protagonisti in Città”, il primo degli appuntamenti organizzati dall’Associazione PalaSì! Cultura&Eventi per offrire occasioni di incontro intorno alle figure e all’operato di chi ha tracciato un segno nella realtà ternana.

“L’iniziativa – ricorda Sauro Pellerucci, presidente dell’Associazione PalaSì! Culture&Eventi – è volta a generare un contatto con chi ha tracciato un segno visibile nella nostra comune realtà, ponendo l’accento sulla componente umana per poterne approfondire la conoscenza. Si tratta del primo incontro di un’iniziativa che vuole dialogare sulla città come mai avvenuto prima. Il primo personaggio cittadino con il quale dialogheremo è Aldo Tarquini, ma altri appuntamenti di eguale interesse sono già stati programmati per le prossime settimane”.

All’incontro di mercoledì 8 febbraio – che potrà essere seguito in presenza al PalaSì! di piazza della Repubblica o nella diretta Facebook dell’Associazione – interverranno Francesco Andreani e Carlo Bientinesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!