PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL POLO SCOLASTICO: DISAGI PER IL TRAFFICO - Tuttoggi.info

PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL POLO SCOLASTICO: DISAGI PER IL TRAFFICO

Redazione

PROSEGUONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEL POLO SCOLASTICO: DISAGI PER IL TRAFFICO

Mar, 09/09/2008 - 09:39

Condividi su:


A causa dei lavori di pavimentazione ed urbanizzazione del polo scolastico, verranno chiuse al traffico veicolare via della Scuola di Arti e Mestieri (tratto dal civico 53 al 61), piazza San Niccolò, via Brunetti, via Acquavite.

I provvedimenti, già in corso di attivazione, rimarranno in vigore sino al 31 dicembre prossimo, salvo eventuali proroghe. Il traffico pedonale sarà garantito tramite passerelle.

In via della Scuola di Arti e Mestieri, (dal civico 53 al 61) verranno soppressi 4 posti auto riservati ai residenti ed un posto per i diversamente abili ma nella stessa via, al civico 11, sarà collocato un posto per i diversamente abili.

Previsti anche un divieto di sosta e fermata con rimozione per 24 ore, su entrambi i lati, dal civico 1 al 61.

Altre limitazioni riguardano piazza san Niccolò, dove c'è l'area del cantiere: verranno soppressi tutti i posti auto presenti: 21 posti per residenti e 2 per diversamente abili.

Altri provvedimenti riguardano via Isolabella, dove saranno soppressi 2 posti auto per residenti mentre saranno istituiti 2 posti auto per diversamente abili residenti nella zona “D”.

I residenti di questa zona, interessati dalle disposizioni dell'ordinanza, potranno usufruire dei parcheggi a pagamento di viale Marconi e via Madonna delle Grazie.

Sino al 14 settembre, nel tratto di via Brunetti che va dall'incrocio della stessa con via Gramsci sino al civico 1 (ingresso del rione Ammanniti), non saranno eseguiti lavori per consentire la totale accessibilità pedonale e veicolare, per garantire il regolare svolgimento delle attività rionali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!