PROSEGUONO I LAVORI DEL PRIMO STRALCIO DELLA MOBILITA' ALTERNATIVA - Tuttoggi.info

PROSEGUONO I LAVORI DEL PRIMO STRALCIO DELLA MOBILITA' ALTERNATIVA

Redazione

PROSEGUONO I LAVORI DEL PRIMO STRALCIO DELLA MOBILITA' ALTERNATIVA

Gio, 11/02/2010 - 17:47

Condividi su:


Nell'ambito dei lavori del 1° stralcio della Mobilità Alternativa è prossimo l'avvio dei lavori per la realizzazione in Largo Cesare Battisti dei sistemi di areazione del percorso meccanizzato che parte dal parcheggio della Posterna.

L'intervento comporta la chiusura per un periodo presumibile di 150 giorni dell'intera area di Largo Cesare Battisti ed è diviso in due fasi, una per consentire lo spostamento dei sottoservizi (acqua, energia elettrica, pubblica illuminazione, fognature, linee telefoniche, ecc.) e l'altra per realizzare l'uscita dei sistemi di areazione e posizionare le relative griglie.

La data di inizio lavori verrà comunicata a breve, nel frattempo l'Amministrazione Comunale sta studiando le soluzioni migliori per diminuire al massimo il disagio sia dei cittadini che dei soggetti privati che utilizzano Largo Battisti per l'accesso ai garage di proprietà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!