Sabato 25 Luglio alle ore 21 il Tieffeu metterà in scena “Di Fiaba in Fiaba” nell'ambito della Rassegna di teatro ragazzi “Figuratevi l'estate alla Città della Domenica” .
Lo spettacolo è un omaggio all'opera di Gianni Rodari, una riproposizione della sua ” Insalata di Fiabe”, è un gioco narrativo e teatrale fatto di intrecci, mescolanze e fusioni che ha come oggetto le Fiabe più conosciute.
“L'Insalata di Fiabe”del Tieffeu è un concentrato di invenzioni all'interno della Morfologia tipica della fiaba; agendo su questa e sugli elementi costitutivi: funzioni, personaggi e luoghi, si incontrano: Hansel e Gretel, Pollicino, ma anche i loro antagonisti: la Strega, il lupo…..
Nei Luoghi conosciuti che hanno come sfondo un grande bosco si ripercorrono le appassionanti vicende che daranno luogo ad una nuova Fiaba. Non è necessario prenotare, il biglietto si ritira direttamente al botteghino a partire dalle ore 20. biglietto unico è € 5,50, con tessera infobambini € 5. Sarà allestito un teatro all'aperto all'ingresso del parco con 250 posti a sedere e in caso di maltempo verrà allestito al chiuso presso l'ampia sala del Giardino d'Inverno.
Per informazioni tel. 075 5725845