Nuova importante iniziativa benefica da parte dell'associazione "Il Sorriso di Teo": "Così i piccoli pazienti possono avere le migliori cure"
Nuova importante iniziativa benefica da parte dell’associazione “Il Sorriso di Teo”. L’ente nato per ricordare il giovanissimo Matteo Baroni, infatti, ha donato al Pronto Soccorso del “San Matteo degli Infermi” un carrello per l’emergenza pediatrica dotato di tutto il necessario per l’utilizzo in sala rossa.
La cerimonia di consegna dell’attrezzatura si è tenuta mercoledì 24 aprile, alla presenza della responsabile del Pronto Soccorso dottoressa Anna Maria Rotelli, del personale sanitario e dei rappresentanti dell’associazione “Il Sorriso di Teo”. La direzione dell’Azienda Usl Umbria 2, la direzione ospedaliera di Spoleto e i professionisti del Pronto Soccorso ringraziano i volontari per questa preziosa e utile donazione.
“Una donazione fatta in un momento particolare – è il commento dell’associazione guidata da Cristian Baroni – ma che, secondo noi andava fatta per aiutare il personale che, da tempo, lavora in una condizione ad dir poco singolare. Tutto per farsi sì che i piccoli pazienti che arrivano al pronto soccorso del nostro ospedale trovino tutti gli strumenti per avere le migliori cure”.