Professoressa "a luci rosse", offre sesso a studente minorenne - Tuttoggi.info

Professoressa “a luci rosse”, offre sesso a studente minorenne

Sara Minciaroni

Professoressa “a luci rosse”, offre sesso a studente minorenne

Per l'accusa avances hot: "carezze e messaggi bollenti". L'ex alunno conferma il racconto
Mer, 08/07/2015 - 11:42

Condividi su:


“Se vieni a casa mia ti faccio impazzire”, sarebbe stato questo uno dei messaggi inviati dalla professoressa ad uno dei suoi allievi che all’epoca dei fatti era ancora minorenne. Quel ragazzo, oggi maggiorenne, che secondo l’accusa turbato per i fatti lasciò la scuola media e si mise a lavorare, ha confermato il racconto di quegli episodi che sarebbero accaduti tra il 2009 e il 2010 quando frequentava in un istituto del perugino ed aveva appena 13 anni.

Il racconto del ragazzo è rimasto aderente alle accuse formulate dalla procura che oggi è impegnata nel processo davanti al collegio presieduto dal giudice Gaetano Mautone (Pazzaglia e Noviello a latere). L’accusa per la donna è gravissima: violenza sessuale su minore e secondo la procura ci sarebbero a suo carico “carezze e messaggi bollenti” diretti al ragazzo vittima di quelle presunte “morbose” attenzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!