Processo Meredith / Oggi l'arringa difensiva per Sollecito - Tuttoggi.info

Processo Meredith / Oggi l'arringa difensiva per Sollecito

Redazione

Processo Meredith / Oggi l'arringa difensiva per Sollecito

Lun, 20/01/2014 - 13:35

Condividi su:


E' iniziata questa mattina a Firenze la penultima udienza del processo d'appello bis per l'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia la notte fra il primo e il 2 novembre 2007. In aula c'è, Raffaele Sollecito. Seduto al suo fianco il padre, Francesco. Oggi continua l'arringa difensiva: la scorsa udienza ha concluso l'avvocato Giulia Bongiorno, oggi interviene l'altro difensore di Sollecito, l'avvocato perugino Luca Maori.

Per la prossima udienza, il 30 gennaio, è prevista la sentenza. Nella requisitoria, il pg Alessandro Crini ha chiesto condanne a 26 anni per Sollecito e a 30 per l'altra imputata, Amanda Knox, che si trova negli Stati Uniti e che non è intenzionata a tornare in Italia.

PROCESSO MEREDITH, BONGIORNO “MEGLIO FESTINO CHE MOSTRO A PERUGIA” / BOCCALI REPLICA

OMICIDIO MEZ, AMANDA SCRIVE AI GIUDICI “NON HO UCCISO, NON HO STUPRATO, NON HO TRAMATO” / IL PRESIDENTE NENCINI “CHI VUOL PARLARE VENGA AL PROCESSO”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!