Problemi all'illuminazione pubblica a Gubbio: risolto il guasto in Via Tifernate - Tuttoggi.info

Problemi all'illuminazione pubblica a Gubbio: risolto il guasto in Via Tifernate

Redazione

Problemi all'illuminazione pubblica a Gubbio: risolto il guasto in Via Tifernate

Ven, 01/03/2013 - 19:47

Condividi su:


Il Settore Ambiente, Manutenzioni, Protezione Civile ed Energie rinnovabili del Comune di Gubbio comunica che, la zona di via Cavour, Piazza Bosone e aree limitrofe è rimasta al buio a causa dell'avaria ad una linea elettrica di alimentazione dell'impianto di pubblica illuminazione. Grazie alla collaborazione dell'Ente Distributore dell'Energia Elettrica e delle maestranze del Comune di Gubbio, dopo alcuni giorni di lavoro (circa tre), è stato possibile ripristinare il guasto riscontrato. L'impianto per una certezza di funzionamento, nella serata di oggi sarà monitorato dai tecnici del Comune che all'eventuale disservizio, provvederanno con gli opportuni interventi. Inoltre si comunica che è stata ripristinata tra la serata di ieri e quella di oggi l'illuminazione di via Leonardo Da Vinci e via Tifernate. In via Leonardo da Vinci si sta procedendo all'ordinaria manutenzione nell'attesa di avviare l'intervento di ammodernamento previsto e già progettato, mentre in via Tifernate si sta verificando l’efficienza dell'impianto e sono stati ordinati i materiali per il regolare ripristino.

A Coppiolo – La società Enel informa che, al fine di effettuare lavori sugli impianti, martedì 5 marzo dalle ore 8.30 alle ore 12.30 verrà interrotta l’ energia elettrica in località Coppiolo. Durante i lavori si raccomanda di non usare gli ascensori. La corrente elettrica potrebbe essere momentaneamente riallacciata per effettuare prove tecniche. Per ulteriori informazioni telefonare al numero verde 803500 (opzione1) per la segnalazione guasti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!