Problema in volo, atterraggio d'emergenza per l'aereo del vice di Trump - Tuttoggi.info

Problema in volo, atterraggio d’emergenza per l’aereo del vice di Trump

tecnical

Problema in volo, atterraggio d’emergenza per l’aereo del vice di Trump

Sab, 17/08/2024 - 11:02

Condividi su:


(Adnkronos) - L'aereo charter che trasportava il senatore JD Vance, compagno di corsa per la Casa Bianca dell'ex presidente Donald Trump, ha effettuato un atterraggio d'emergenza a Milwaukee a causa di un problema alla guarnizione del portello del velivolo. L'annuncio è stato dato dalla campagna nella tarda serata di ieri, riporta il Washington Post. 

L'aereo, un Boeing 737, ha dichiarato un'emergenza poco dopo aver lasciato l'aeroporto di Milwaukee ed è tornato indietro perché fossero effettuate le riparazioni, ha detto il portavoce della campagna Taylor Van Kirk in un comunicato. Il problema è stato risolto e l'aereo ha proseguito per Cincinnati, dove Vance vive.  

Vance si trovava a Milwaukee per un evento della campagna elettorale presso l'associazione di polizia della città. Viaggiava con la moglie, i membri dello staff della campagna elettorale e un gruppo di giornalisti. L'atterraggio di emergenza avviene ad una settimana circa dal problema riscontrato in viaggio da Donald Trump, il cui volo è stato deviato a causa di un problema tecnico non precisato.  

(Adnkronos) – L’aereo charter che trasportava il senatore JD Vance, compagno di corsa per la Casa Bianca dell’ex presidente Donald Trump, ha effettuato un atterraggio d’emergenza a Milwaukee a causa di un problema alla guarnizione del portello del velivolo. L’annuncio è stato dato dalla campagna nella tarda serata di ieri, riporta il Washington Post. 

L’aereo, un Boeing 737, ha dichiarato un’emergenza poco dopo aver lasciato l’aeroporto di Milwaukee ed è tornato indietro perché fossero effettuate le riparazioni, ha detto il portavoce della campagna Taylor Van Kirk in un comunicato. Il problema è stato risolto e l’aereo ha proseguito per Cincinnati, dove Vance vive.  

Vance si trovava a Milwaukee per un evento della campagna elettorale presso l’associazione di polizia della città. Viaggiava con la moglie, i membri dello staff della campagna elettorale e un gruppo di giornalisti. L’atterraggio di emergenza avviene ad una settimana circa dal problema riscontrato in viaggio da Donald Trump, il cui volo è stato deviato a causa di un problema tecnico non precisato.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!