Prime immagini della Jeep Grand Cherokee 4xe 2022 elettrificata - Tuttoggi.info

Prime immagini della Jeep Grand Cherokee 4xe 2022 elettrificata

ItalPress

Prime immagini della Jeep Grand Cherokee 4xe 2022 elettrificata

Gio, 08/07/2021 - 18:00

Condividi su:


Nel corso dell’EV Day 2021 di Stellantis, il marchio Jeep ha svelato le prime immagini della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid 2022. La Grand Cherokee nel corso degli ultimi 30 anni è diventata il SUV più premiato della storia, ottenendo innumerevoli riconoscimenti di settore e facendo registrare oltre 7 milioni di esemplari venduti a livello mondiale. La quinta generazione della gamma Grand Cherokee sarà presentata ufficialmente in occasione dell’edizione 2021 del Salone internazionale dell’automobile di New York. L’introduzione della Jeep Grand Cherokee 4xe nell’anno in cui il marchio Jeep festeggia 80 anni di successi e innovazioni, rappresenta un ulteriore passo verso l’estensione dell’elettrificazione e il rafforzamento della visione “Zero emissioni, 100% libertà” del brand.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!