Primavera Mediavale a Bevagna: un successo nonostante il maltempo - Tuttoggi.info

Primavera Mediavale a Bevagna: un successo nonostante il maltempo

Redazione

Primavera Mediavale a Bevagna: un successo nonostante il maltempo

Mar, 30/04/2013 - 13:19

Condividi su:


Il binomio “Gaite- Città di Bevagna” è ormai imprescindibile: gran parte della notorietà, anzitutto internazionale, di cui gode, dipende infatti dall’attività delle sue Gaite, che rappresentano un volano di promozione e sviluppo per il settore turistico locale. La Primavera Medievale ha rappresentato l’occasione per riaprire al pubblico il circuito dei mestieri medievali del Mercato delle Gaite, offrendo la possibilità di visitare le botteghe dei Cartari, Ceraioli, Tessitori e Zecchieri. Durante le quattro giornate della manifestazione sono state esposte, nelle Logge del Mercato Coperto in piazza Silvestri, le opere della giovane artista locale Michela Parroni, per una mostra dal titolo “Scene di vita Medievale”. Tanti i turisti che domenica 28 aprile hanno assistito all’esibizione di tiro con l’arco per godere della suggestiva atmosfera medievale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!