PRIMARIE PER I GIOVANI DEL PD. A SPOLETO CANDIDATI ALBERTO MINCI E GIULIA TITTI - Tuttoggi.info

PRIMARIE PER I GIOVANI DEL PD. A SPOLETO CANDIDATI ALBERTO MINCI E GIULIA TITTI

Redazione

PRIMARIE PER I GIOVANI DEL PD. A SPOLETO CANDIDATI ALBERTO MINCI E GIULIA TITTI

Gio, 20/11/2008 - 16:10

Condividi su:


Domani, venerdì 21 novembre, si terranno anche a Spoleto le Primarie dei Giovani Democratici per eleggere il Segretario Nazionale, l'assemblea nazionale e l'assemblee regionale.Ogni giovane tra i 14 e i 29 anni potrà partecipare alla costituzione dell'organizzazione giovanile del Pd, votando presso il seggio più vicino alla propria residenza sul territorio o presso il luogo di studio universitario là dove sia stato istituito.Per la città del festival dei due mondi i candidati all'assemblea regionale degli under 30 sono Alberto Minci e Giulia Titta, giovani studenti universitari. Per votarli basterà recarsi nei due seggi allestiti a Spoleto, il primo in un gazebo a piazza Garibaldi che sarà aperto dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 21 ed il secondo nella sede del Pd cittadino sito in Viale Trento e Trieste 81 aperto dalle 11 alle 21. Vere e proprie primarie quindi per costruire, anche in Umbria, il nuovo soggetto politico generazionale del partito democratico. Per maggiori informazioni consultare il blog dei Giovani democratici di Spoleto al sito http://spoletinidemocratici.spaces.live.com/.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!