Alla guida senza patente, in un'auto senza assicrazione e con 6 grammi di cocaina nel borsello. Fermato per un normale controllo si è ritrovato con le manette ai polsi.
Ieri pomeriggio un uomo del 1976 è stato notato ad Ellera a bordo della sua Opel Corsa. Gli agenti lo hanno fermato per un occasionale controllo e come quotidianamente accade gli ha chiesto di esibire la patente di guida. L'uomo, K.Q. poi rislutato essere un pregiudicato di origine albanese, ha dichiarato di non aver mai conseguito il documento. Gli agenti hanno quindi proceduto alla verifica dei suoi dati e sono emersi vari precedenti per reati contro il patrimonio e violazioni al codice della strada. Non è andata meglio con il controllo del'auto risultata priva di assicurazione e quindi sequestarta in attesa di confisca.
Ma non era ancora finita, perchè gli agenti lo hanno anche perquisito, ma l'autista del mezzo ha lasciato cadere sul sedile posteriore della vettura un borsello che fino a quel punto aveva tenuto a tracolla. Gli agenti insospettiti da tale atteggiamento hanno recuperato il borsello e all’interno di una piccola tasca hanno trovato 6 involucri contenenti ognuno un grammo di cocaina. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.