Previsioni per il 31 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 31 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 31 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione

Stabile anche al pomeriggio con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi sui rilievi
Lun, 30/07/2018 - 10:22

Condividi su:


Umbria

Sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione. Stabile anche al pomeriggio con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi sui rilievi ma senza fenomeni associati. Cieli sereni anche in serata e nottata.

Nazionale

Sole prevalente al Nord Italia al mattino mentre al pomeriggio sono attese nubi in sviluppo su Alpi e Appennini con possibili isolati acquazzoni. Più asciutto su coste e pianure e tempo nuovamente stabile su tutti i settori dalla serata.

Condizioni di generale stabilità al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali, con ampi spazi di sereno fin dal mattino sul versante Tirrenico come su quello Adriatico. Qualche nube in più solo al pomeriggio sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo.

Possibili acquazzoni pomeridiani sulle zone interne delle regioni meridionali, con fenomeni specie tra Basilicata, Calabria e Sardegna in rapido esaurimento dalla sera. Tempo asciutto e soleggiato sugli altri settori invece fin dalle prime ore del giorno.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!