Previsioni per il 30 gennaio, stabile al mattino con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 gennaio, stabile al mattino con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori

Carlo Vantaggioli

Previsioni per il 30 gennaio, stabile al mattino con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori

piogge sparse a partire dalle ore pomeridiane ed estese poi anche allo ore serali su tutta la regione, locali nevicate in Appennino oltre 500-700 metri.
Mar, 29/01/2019 - 12:07

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori; piogge sparse a partire dalle ore pomeridiane ed estese poi anche allo ore serali su tutta la regione, locali nevicate in Appennino oltre 500-700 metri. Generale miglioramento nella notte.

Nazionale

Giornata prettamente invernale con neve fino in pianura sul Piemonte, Lombardia ed Emilia, fino a quote molto basse invece in Liguria e dalla seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali.

Peggiora il tempo durante l’ arco della giornata con nubi in transito e precipitazioni associate al mattino in Toscana, nevose a quote basse. Fenomeni in estensione a tutte le regioni dalla seconda parte della giornata con neve fino in pianura o collina tra Toscana, Umbria e Marche.

Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia con piogge e possibili temporali sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutte le regioni. Prevista neve sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole fino a 700-1000 metri.

Temperature in calo nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!