Previsioni per il 21 agosto, instabilità con piogge e possibili temporali nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 21 agosto, instabilità con piogge e possibili temporali nel pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 21 agosto, instabilità con piogge e possibili temporali nel pomeriggio

Più stabile e soleggiato al mattino, piogge in esaurimento in serata
Lun, 20/08/2018 - 09:02

Condividi su:


Umbria

Condizioni d’ instabilità con piogge e possibili temporali al pomeriggio su tutta la regione, più stabile e soleggiato al mattino. Piogge in esaurimento in serata.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali ad iniziare dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali sulle Alpi e sugli Appennini che andranno ad esaurirsi in serata. Più asciutto con sole prevalente sulle coste e sulle pianure.

Condizioni di generale stabilità al mattino al Centro Italia prima che al pomeriggio fenomeni anche intensi si vadano a sviluppare sugli Appennini bagnando anche le zone limitrofe. Più asciutto sulle coste, mentre le piogge si esauriranno sui settori interni a partire dalla sera.

Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari, in estensione verso le coste tirreniche. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile su tutti i settori.

Temperature stabili o in leggero calo nei valori minimi, massime stazionarie o in rialzo.

Centrometeoitaliano. it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!