Previsioni meteo week end 13 e 14 marzo, tempo instabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo week end 13 e 14 marzo, tempo instabile

Redazione

Previsioni meteo week end 13 e 14 marzo, tempo instabile

Ven, 12/03/2021 - 12:17

Condividi su:


Temperature minime in calo al nord ed in aumento al centro-sud

Umbria

Sabato. Nuvolosità irregolare nelle ore mattutine su tutto il territorio con tempo asciutto; maggiori aperture nel corso delle ore pomeridiane. In serata le condizioni del tempo saranno stabili con nubi diffuse su tutti i settori.

Domenica. Tempo instabile nella giornata con piogge diffuse al mattino, fenomeni intensi nel pomeriggio con neve anche abbondante oltre i 600 metri di quota. Migliora in serata

Italia

AL NORD

Condizioni meteo stabili nel corso delle ore diurne, con nuvolosità irregolare al mattino, più compatta sulle regioni del nord-est. Al pomeriggio cieli poco nuvolosi con deboli nevicate su Valle d’Aosta e Alpi Friulane. In serata graduale peggioramento con neve sui settori Alpini in calo fin verso i 1200-1400 metri.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo stabile, con ampi spazi di sereno al mattino e qualche addensamento tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio cieli sereni su tutti i settori. Nel corso delle ore notturne avremo nuvolosità in transito e deboli piogge confinate sui settori settentrionali della Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino maltempo sui settori peninsulari con deboli piogge tra Campania, Basilicata e Puglia, sereno o poco nuvoloso su Calabria, Sicilia e Sardegna. Al pomeriggio parziale miglioramento sui settori settentrionali di Campania e Puglia, altrove condizioni meteo stazionarie. In serata prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi..

Temperature minime in calo al nord ed in aumento al centro-sud; massime generalmente stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!