Previsioni meteo 29 settembre, possibili piogge in Umbria

Previsioni meteo 29 settembre, possibili piogge in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 29 settembre, possibili piogge in Umbria

Mer, 28/09/2022 - 10:39

Condividi su:


Che tempo farà in Umbria e in Italia domani. Possibili piogge al pomeriggio ma temperature stabili o in rialzo

Umbria

Molte nuvole su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio quando saranno possibili piogge e acquazzoni diffusi, localmente anche intensi. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo instabile con precipitazioni diffuse.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità in transito su tutti i settori, con piogge tra Liguria, Alpi Apuane e Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, anche intensi sul Friuli. In serata ancora maltempo diffuso con piogge e nubifragi sparsi.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse sulle regioni Tirreniche, più asciutto sulle coste adriatiche. Al pomeriggio fenomeni più intensi sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con cieli coperti e piogge moderate.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge su settori tirrenici e Sardegna occidentale, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge e temporali su Campania, Calabria settentrionale e Sardegna, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori.

Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!