Molte nuvole al mattino su tutta la regione, anche basse e compatte con deboli piogge associate al confine con la Toscana. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori ma sempre con nuvolosità irregolare, anche bassa e compatta sulle vallate.
AL NORD
Al mattino molte nubi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, locali fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 2100 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con quota neve in ulteriore rialzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, eccetto isolati fenomeni sulle Alpi.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nubi basse tra Toscana, Umbria e Marche e ampie schiarite altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile e presenza di nubi basse, maggiori spazi di sereno in Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge tra Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori ma con presenza di nuvolosità bassa, cieli soleggiati sui settori adriatici. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con tempo asciutto ovunque, ampi spazi di sereno sulle regioni adriatiche e molta nuvolosità bassa altrove.
Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos