Categorie: Cronaca Perugia

Preso il pusher di mdma, ma in tasca aveva di tutto

I carabinieri di Deruta e di Marsciano hanno arrestato un cittadino ivoriano, clandestino, K.D.E. di 24 anni, gravato da pregiudizi penali, sorpreso nelle adiacenze di un locale pubblico ad avvicinare gli acquirenti per vendergli droga. Alla vista dei militari ha cercato di disfarsi dello stupefacente, gettando a terra 17 ovuli di Mdma, un ovulo di cocaina e 9 ovuli di hashish.

La successiva perquisizione effettuata nei suoi confronti ha permesso ai Carabinieri di sequestrare allo straniero una considerevole somma di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Arrestato in flagranza di reato, è stato giudicato per direttissima dal Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto che, dopo la convalida dell’arresto, previa richiesta del patteggiamento da parte del difensore di fiducia, lo ha condannato ad un anno e sei mesi di reclusione nonché al pagamento di euro 800 di multa.

E’ stato quindi rimesso in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Perugia e di rimanere nella propria abitazione tra le ore 22 e le ore 8, nonché l’obbligo di presentazione giornaliera presso la competente Stazione dei Carabinieri.