Presidenza Atc3, si riprova

Presidenza Atc3, si riprova

Massimo Sbardella

Presidenza Atc3, si riprova

Tra gli Enti e partecipate regionali per i quali scadono le candidature entro il 31 gennaio
Mer, 29/01/2025 - 16:01

Condividi su:


Si riprova a dare una guida “politica” all’Atc3 del Ternano, commissariato dalla precedente amministrazione regionale dopo che tutti i tentativi di trovare un compromesso per la presidenza erano falliti.

Le associazioni venatorie, agricole e ambientaliste più rappresentative hanno presentato i propri nominativi per il Comitato di gestione. L’Atc3 di Terni è infatti uno degli Enti per il quale, insieme a diverse partecipate regionali, il 31 gennaio scadono i termini per le manifestazioni di interesse per quanto riguarda le nomine per le società/enti i cui incarichi erano scaduti nel corso del 2024.

Queste le partecipate/Enti per cui presentare le domande:

ARPAL
ARPA
ATC 3 TERNI
UMBRAFLOR
AFOR
ATER
AUR
ASP Scuola Infanzia Santa Croce
COMMISSIONE ESPROPRI
ADiSU
Opera Pia Dotalizio Sacconcelli di Tuoro sul Trasimeno
Fondazione Pietro Piccolomini – Febei

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!