Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ospite della festa di Scienza e Filosofia di Foligno - Tuttoggi.info

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ospite della festa di Scienza e Filosofia di Foligno

Redazione

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ospite della festa di Scienza e Filosofia di Foligno

Boccia sarà insieme al presidente del Cnr e dell’Agenzia Spaziale Italiana
Mer, 26/04/2017 - 11:54

Condividi su:


Confindustria, Cnr e Agenzia Spaziale Italiana a confronto in occasione della Festa di Scienza e Filosofia in programma a Foligno. Venerdì 28 aprile alle 15.30 presso l’Auditorium San Domenico – Sala Antonelli si svolgerà una tavola rotonda dedicata al tema “Industria – Ricerca – Tecnologia nell’era del 4.0”, alla quale parteciperà il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia insieme al presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana Roberto Battiston e al presidente del Cnr Massimo Inguscio.

L’incontro sarà coordinato da Fabio Faltoni, amministratore delegato di Elettronica Bio Medicale, azienda di Foligno leader in Italia nei servizi di ingegneria clinica.

L’incontro si svolge nell’ambito della VII Festa di Scienza e Filosofia, manifestazione in programma a Foligno dal 27 al 30 aprile 2017.
Al termine della tavola rotonda, alle ore 17.00 circa, il presidente Vincenzo Boccia incontrerà il presidente di Confindustria Umbria Ernesto Cesaretti, il presidente della Sezione di Foligno Paolo Bazzica e gli imprenditori locali nella nuova sede della Sezione in Corso Cavour, 9 a Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!