Confindustria, Cnr e Agenzia Spaziale Italiana a confronto in occasione della Festa di Scienza e Filosofia in programma a Foligno. Venerdì 28 aprile alle 15.30 presso l’Auditorium San Domenico – Sala Antonelli si svolgerà una tavola rotonda dedicata al tema “Industria – Ricerca – Tecnologia nell’era del 4.0”, alla quale parteciperà il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia insieme al presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana Roberto Battiston e al presidente del Cnr Massimo Inguscio.
L’incontro sarà coordinato da Fabio Faltoni, amministratore delegato di Elettronica Bio Medicale, azienda di Foligno leader in Italia nei servizi di ingegneria clinica.
L’incontro si svolge nell’ambito della VII Festa di Scienza e Filosofia, manifestazione in programma a Foligno dal 27 al 30 aprile 2017.
Al termine della tavola rotonda, alle ore 17.00 circa, il presidente Vincenzo Boccia incontrerà il presidente di Confindustria Umbria Ernesto Cesaretti, il presidente della Sezione di Foligno Paolo Bazzica e gli imprenditori locali nella nuova sede della Sezione in Corso Cavour, 9 a Foligno.