PRESENTATO IL PROGETTO “DIAMOCI IL TEMPO: IL TEMPO REGALATO” - Tuttoggi.info

PRESENTATO IL PROGETTO “DIAMOCI IL TEMPO: IL TEMPO REGALATO”

Redazione

PRESENTATO IL PROGETTO “DIAMOCI IL TEMPO: IL TEMPO REGALATO”

Sab, 20/12/2008 - 15:03

Condividi su:


E'stato presentato questa mattina, sabato 20 dicembre a Foligno presso la sala della corte del palazzo comunale, in piazza della Repubblica, il progetto “Diamoci tempo: il tempo regalato”. A patrocinare con la sua presenza l'incontro, l'assessore alle politiche sociali, Rita Zampolini.

“Con questo progetto – ha dichiarato l'assessore – si intende sviluppare l'impegno sociale e qualificare la rete delle relazioni tra le persone con la partecipazione attiva delle persone all'interno delle tante associazioni, presenti a Foligno. All'interno del progetto sono previste le azioni del “Tempo Scambiato”, tra cui la Banca del Tempo.L'azione del ‘Tempo Regalato' – ha concluso la Zampolini – prevede che i volontari accedano a diverse progettualità individuate dalle assistenti sociali degli uffici della cittadinanza, attraverso il coinvolgimento dei soggetti che fanno parte della rete territoriale, come i centri sociali e le associazioni di volontariato”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!