Il Centro Giovanile del Comune di Spoleto Vanigiò ha il piacere di annunciare che, in occasione della 13sima Edizione del Premio Nazionale Nickelodeon per il Cortometraggio Sociale, sarà consegnato il Premio Speciale 2008 “Nickelodeon Cinema Sociale” al regista Marco Pontecorvo per il film “PA-RA-DA”.
La pellicola sarà proiettata sabato 6 dicembre alle 20,30 presso il Cinema Corso di Spoleto. L'ingresso è libero e gratuito. A seguire, il regista incontrerà gli spettatori per uno scambio di domande e risposte. Domenica 7 Dicembre, in occasione della cerimonia di premiazione dei cortometraggi finalisti al Premio Nickelodeon, verrà consegnato un apposito riconoscimento anche al regista Marco Pontecorvo.
Il Premio Nazionale Nickelodeon per il Cortometraggio Sociale è presentato dal Comune di Spoleto, con il patrocinio della Regione dell'Umbria e della Provincia di Perugina, ed è realizzato dal Centro Giovanile Vanigiò e dalla Cooperativa Sociale Il Cerchio.
L'Evento Speciale 2008 è realizzato in collaborazione con il BATIK-Film Festival di Perugia. (http://www.batikfilmfestival.it/)
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito web: http://www.ilcerchio.net/nickelodeon.