Premio "Pialletto d'Oro", la consegna il giorno di San Giuseppe a Orvieto - Tuttoggi.info

Premio “Pialletto d’Oro”, la consegna il giorno di San Giuseppe a Orvieto

Redazione

Premio “Pialletto d’Oro”, la consegna il giorno di San Giuseppe a Orvieto

Riconoscimento all'imprenditore dell'anno in memoria dell'artigiano Renzo Anselmi
Sab, 02/03/2019 - 11:59

Condividi su:


Nel corso della giornata di apertura delle manifestazioni civili promosse in occasione della Festa di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, venerdì 15 marzo 2019 , a partire dalle 18 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la cerimonia di consegna del Pialletto d’Oro all’artigiano/imprenditore dell’anno.

La manifestazione  è organizzata da CNA Umbria – Territorio Orvietano, con il patrocinio del Comune di Orvieto. Saranno consegnati, inoltre, il premio Artigiano ad Honorem che, ricordiamo,  dal 2014 è intitolato alla memoria dell’artigiano e dirigente CNA Renzo Anselmi e il  Premio speciale alla carriera.

Quest’ anno ad impreziosire la già importante cerimonia della consegna del Pialletto d’oro realizzato,come consuetudine, dal maestro orafo Fabrizio Trequattrini, , ci sarà, su iniziativa della famiglia Conticelli e  il supporto di CNA Umbria, l’ attribuzione della prima borsa di studio intitolata alla memoria del concittadino Marcello Conticelli, indimenticabile mastro artigiano del ferro battuto.  Claudio Pagliaccia, Responsabile di CNA  per il Territorio Orvietano, oltre a quanto sopra ci ha fatto intendere che, nel corso della cerimonia, ci saranno  ulteriori momenti emozionanti e significativi.

Alla manifestazione Interverranno: Roberto Giannangeli, direttore di CNA Umbria, Renato Cesca presidente CNA Umbria, Giuseppe Germani Sindaco di Orvieto, Conticelli Marco in rappresentanza della Famiglia Conticelli per la borsa di studio “Marcello Conticelli” e monsignor Benedetto Tuzia, vescovo della Diocesi Orvieto-Todi. Coordina l’evento Claudio Pagliaccia Funzionario di CNA Umbria, Responsabile per il  Comprensorio Orvietano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!