Cronaca

Pregiudicato spaccia nella zona di via Manuali | Arrestato

Un uomo di 37 anni, cittadino di origine tunisina, è stato arrestato e condotto nel carcere di Capanne, per possesso di sostanze stupefacenti e spaccio. Ad ammanettarlo sono stati gli agenti della Questura di Perugia, i quali, durante un controllo in via Manuali, lo hanno notato insieme ad una donna, entrambi intenti a parlare con due altre persone, entrambi di origine nordafricana.

Alla vista delle voltanti l’uomo si è dato però alla fuga, lasciando perdere le proprie tracce. Una volta rintracciato, tuttavia, ha cercato dapprima di disfarsi di alcuni involucri che aveva in tasca, gettandoli tra le siepi. Poi, raggiunto dalla polizia, ha cominciato a strattonare gli agenti, con gomitate e spintoni.

Gli agenti sono però riusciti a trattenere l’uomo e a recuperare gli involucri che aveva gettato prima. Al suo interno si è poi scoperto che al loro interno c’era della droga, eroina e cocaina per la precisione, rispettivamente per 48,62 grammi e 6,51 grammi. Dopo gli accertamenti si è scoperto che il 37enne aveva alle spalle diversi precedenti penali per spaccio. Con sé aveva anche del denaro, 550 euro per la precisione, probabilmente frutto dello spaccio. Arrestato per resistenza e detenzione ai fini di spaccio, su disposizione dell’A.G. è stato associato al carcere di Capanne.

©Riproduzione riservata