Precipita dal decimo piano di un negozio, muore 32enne - Tuttoggi.info

Precipita dal decimo piano di un negozio, muore 32enne

Redazione

Precipita dal decimo piano di un negozio, muore 32enne

Inutili i soccorsi, mentre quanti hanno assistito alla scena ed il personale del negozio sono rimasti sotto shock
Gio, 23/01/2020 - 20:47

Condividi su:


Tragedia nel pomeriggio di giovedì nella zona di Matigge, tra Trevi e Foligno. Una ragazza di 32 anni è morta dopo essere precipitata dal decimo piano di un negozio lungo la Flaminia, nell’area commerciale della zona.

La giovane sarebbe entrata nell’attività commerciale salendo poi fino al decimo piano senza essere vista. Poi si è lasciata cadere nel vuoto, precipitando sulla strada. Inutili i soccorsi, mentre quanti hanno assistito alla scena ed il personale del negozio sono rimasti sotto shock.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Foligno per gli accertamenti del caso. Non ci sarebbero comunque dubbi sulla dinamica dell’accaduto e sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.

La ragazza avrebbe raggiunto il negozio con la sua auto, che avrebbe lasciato parcheggiata con all’interno il suo cane. Secondo quanto trapela, la giovane avrebbe lasciato una lettera in cui motiva il suo gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!