PRC SPOLETO "STUPITO" DALLA RICHIESTA DI ROSSI (PD) PER UN NUOVO TAVOLO DI COALIZIONE - Tuttoggi.info

PRC SPOLETO “STUPITO” DALLA RICHIESTA DI ROSSI (PD) PER UN NUOVO TAVOLO DI COALIZIONE

Redazione

PRC SPOLETO “STUPITO” DALLA RICHIESTA DI ROSSI (PD) PER UN NUOVO TAVOLO DI COALIZIONE

Gio, 13/01/2011 - 16:01

Condividi su:


di Maura Coltorti (*)

Apprendo con stupore, leggendo i giornali, la volontà esplicitata per voce del Segretario Provinciale del PD Dante Andrea Rossi di “riallacciare i rapporti un pò scemati con le altre forze di centrosinistra specie P.R.C. e I.D.V., con le quali siamo disponibili a confrontarci partendo dalle tematiche” e l'intenzione di convocare a breve un tavolo di coalizione cittadino. Credo il Segretario Provinciale Dante Andrea Rossi abbia fatto confusione con i “Tavoli”. Il rappresentante del PD quello che dovrebbe convocare è un tavolo provinciale di coalizione, come richiesto dal nostro Segretario Provinciale Enrico Flamini dopo la brillante e altrettanto inopportuna uscita di Rossi durante una conferenza stampa sulla possibilità di allargare all'U.D.C. le forze della coalizione nei territori chiamati a votare nelle prossime amministrative. La confusione, è ovviamente giustificata visto l'impegno profuso in questi ultimi tempi per il rimpasto di Giunta (con le sconvolgenti novità) e a risolvere i problemi interni al PDspoletino. Aspettiamo quindi il tavolo provinciale della coalizione (che governa in Regione e in Provincia) e che il PD chiarisca la sua posizione nelle prossime amministrative, per quanto riguarda il tavolo locale la Segreteria del PD può anche risparmiare il costo della telefonata, P.R.C. non è minimamente interessata a sedersi a quel tavolo.

(*) Segretaria PRC Spoleto, Sezione “E. Martinelli”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!