Prada, Gucci e Louis Vuitton a Pian di Massiano ma è tutto falso - Tuttoggi.info

Prada, Gucci e Louis Vuitton a Pian di Massiano ma è tutto falso

Redazione

Prada, Gucci e Louis Vuitton a Pian di Massiano ma è tutto falso

Sequestrati tremila euro di griffe taroccate e denunciato un 28enne
Gio, 28/08/2014 - 18:10

Condividi su:


Merce “tarocca” per un valore di circa tremila euro. Questo il sequestro effettuato dai carabinieri, mentre con alcuni agenti della Polizia municipale di Perugia stavano effettuando controlli a tappeto all’interno del parcheggio di Pian di Massiano. I militari hanno anche denunciato in stato di libertà un 28enne, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti.

I fatti. I militari, hanno notato un giovane senegalese, domiciliato a Pisa, regolare ma nullafacente, entrare all’interno del parcheggio con in mano due pesanti borsoni ed uno zaino. Una scena che non è sfuggita ai carabinieri i quali hanno fatto scattare subito i controlli del caso. Di fronte alla richiesta di cosa stesse trasportando il 28enne è rimasto impietrito, segno evidente che c’era qualcosa di strano e poi ha tentato di sottrarsi al controllo, inutilmente.

Tremila euro di griffe taroccate. Una volta aperti dai borsoni è emersa una grande quantità di merce destinata alla vendita. I carabinieri hanno in particolare sequestrato un grosso quantitativo di borse e articoli di pelletteria replicanti fedelmente note griffe, da Prada a Gucci a Louis Vuitton, costose ma “taroccate”, per un totale di circa 3000 euro. L’uomo è stato così denunciato per detenzione e commercio di merce contraffatta

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!