POSTERNA: PER IL TAR E' TUTTO DA RIFARE - Tuttoggi.info

POSTERNA: PER IL TAR E' TUTTO DA RIFARE

Redazione

POSTERNA: PER IL TAR E' TUTTO DA RIFARE

Sab, 14/06/2008 - 13:53

Condividi su:


Tempi ancora lunghi per il primo stralcio della mobilità alternativa, quelli, per intenderci, della Posterna. Il Tar dell'Umbria ha infatti accolto il ricorso di una ditta che, a quanto è dato sapere, aveva chiesto alla Spoletina trasporti, l'ente deputato a gestire per il Comune la mobilità, una proroga di dieci giorni rispetto alla scadenza per la presentazione dell'offerta. Alla gara, infatti, avevano fatto richiesta di partecipazione nove aziende, di cui solo quattro avevano poi fornito le proprie offerte economiche. La Spoletina trasporti attende quindi di conoscere le motivazioni della sentenza, che, con ogni probabilità, costringeranno l'ente a ripetere da capo la procedura ad evidenza pubblica.

E' evidente che questa ulteriore battuta d'arresto potrebbe portare ad una revisione anche del prezzo posto a base della gara. Già l'associazione di categoria dei costruttori (Ance) aveva mesi fa sollevato critiche e perplessità sul prezzo che i tecnici pubblici avevano individuato per completare l'opera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!