Positivo al coronavirus agente scorta di Salvini, leader Lega “sto bene” - Tuttoggi.info

Positivo al coronavirus agente scorta di Salvini, leader Lega “sto bene”

1982kontepeters

Positivo al coronavirus agente scorta di Salvini, leader Lega “sto bene”

Ven, 06/03/2020 - 23:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – E’ risultato positivo al coronavirus uno dei componenti della scorta di Matteo Salvini. La conferma e’ arrivata dallo stesso leader della Lega.
“Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della Polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente faro’ tutto quello che le Autorita’ sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino”, commenta il leader del Carroccio, Matteo Salvini, che aggiunge: “Chi riesce a fare polemica anche su una possibile malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!