Perugia

Pordenone – Perugia, dove vederla in tv e streaming | Le formazioni

Calcio d’inizio alle 18 per Pordenone – Perugia, la sfida che apre il campionato di Serie B per i Grifoni e i Ramarri.

La partita in tv e in streaming

La partita Pordenone – Perugia sarà trasmessa su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Alla radio la diretta su Umbria Radio.

Pordenone – Perugia: già scontro salvezza

Il Pordenone, che nell’ultimo campionato ha rischiato fino alla fine la retrocessione in C, punta ad una salvezza tranquilla. Anche se per i bookmakers è tra quelle che lottano per non retrocedere. La panchina è stata affidata ad un esordiente in B, Massimo Paci, arrivato quest’anno dal Teramo. Il tecnico neroverde dovrà fare a meno di Ciciretti.

Il Perugia, subito risalito dalla C, dopo l’addio di Caserta ha affidato la panchina al tecnico Massimiliano Alvini. Per lui una rosa ancora in allestimento, che attende soprattutto innesti in attacco e a centrocampo.


Mancati arrivi e assenze, ma Alvini
non cerca alibi contro il Pordenone


Per la partita di Lignano Sabbiadoro mister Alvini ha praticamente i giocatori contati, anche per le squalifiche di Vanbaleghem e Vano e gli infortuni occorsi a Sgarbi e Curado. Recuperati, anche se non al meglio, Carretta e Sounas.

Le probabili formazioni

Pordenone: Perisan, Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowski, Kupisz, Misuraca, Magnino, Zammarini, Tsadjout, Butic. All, Paci.

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Dell’Orco, Lisi, Burrai, Falzerano, Kouan, Santoro, Carretta, Murano. All. Alvini.

Pronostici

I principali bookmakers danno favorito il Pordenone (con la vittoria quotata a 2.30), contro la quota 3.30 della vittoria del Perugia. Il pareggio è bancato a 3.00.

Un pronostico che i ragazzi di Alvini sono chiamati a sovvertire.


Serie B, i bookmakers vedono male il Perugia
con l’attuale rosa, un po’ meglio la Ternana