Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

Popolare Spoleto, inaugurato ieri all'Eur il nono sportello capitolino

Ieri, in Via del Serafico 185, Roma Sud ( EUR) è stato inaugurato il nono sportello della banca nel comprensorio capitolino. Salgono così a 107 i punti operativi su sette regioni d'Italia per l'Istituto di Credito umbro presieduto da Nazzareno d'Atanasio e diretto da Francesco Tuccari .
La canicola più che agostana non ha impedito ad una vera folla di amici e clienti della banca spoletina di partecipare alla cerimonia cui hanno presenziato anche moltissimi imprenditori e commercianti dell'importante quartiere romano oltre a tanti cittadini. A tutti , oltre al Presidente ed al Direttore Generale della banca hanno fatto “ gli onori di casa “ il Vice Presidente Vicario Michelangelo Zuccari ed il Vice Direttore Generale Vicario Mauro Conticini.
Nella cornice monumentale del complesso urbanistico dell' EUR, il nuovo insediamento di Via del Serafico 185, a Roma Sud, arricchisce la distribuzione geografica dell'operatività di Bps nella Capitale in un quartiere di grande interesse residenziale e commerciale. Qui la Banca Popolare di Spoleto intende far conoscere il suo “ modo di essere banca locale” “ Perchè banca locale – ha spiegato il Direttore Generale Francesco Tuccari non significa banca piccola, limitata ad una specifica area geografica. Significa invece banca a servizio di tutti in quel territorio ”.
Una banca, per vocazione, strutturata al dialogo con le persone, siano esse famiglie o imprese e che a Via del Serafico 185 opererà con un team di professionisti pronti a recepire ogni esigenza finanziaria della clientela, nel pieno segno distintivo di Banca Popolare di Spoleto : l'efficienza mai disgiunta dalla cortesia. “ In tutte le aree geografiche ove siamo presenti – ha detto il Presidente di Bps Nazzareno D'Atanasio – rispondiamo con prontezza e trasparenza alle esigenze di accesso al credito e di collocazione sicura del risparmio di tutte le fasce che compongono le comunità sociali dei territori serviti : siano famiglie, imprese, grandi patrimoni o piccoli risparmiatori . Per tutti abbiamo capacità di ascolto e di consulenza, con serietà e pragmatismo; senza mai trascurare il rapporto con gli enti e le istituzioni , soprattutto nel contesto della difficile contingenza economica attuale, che ci vede quotidianamente impegnati a sviluppare interventi concreti per i diversi settori economici e produttivi nelle diverse aree del nostro insediamento.