Popolare Spoleto, inaugurato ieri all'Eur il nono sportello capitolino - Tuttoggi.info

Popolare Spoleto, inaugurato ieri all'Eur il nono sportello capitolino

Redazione

Popolare Spoleto, inaugurato ieri all'Eur il nono sportello capitolino

Mar, 19/06/2012 - 17:46

Condividi su:


Ieri, in Via del Serafico 185, Roma Sud ( EUR) è stato inaugurato il nono sportello della banca nel comprensorio capitolino. Salgono così a 107 i punti operativi su sette regioni d'Italia per l'Istituto di Credito umbro presieduto da Nazzareno d'Atanasio e diretto da Francesco Tuccari .
La canicola più che agostana non ha impedito ad una vera folla di amici e clienti della banca spoletina di partecipare alla cerimonia cui hanno presenziato anche moltissimi imprenditori e commercianti dell'importante quartiere romano oltre a tanti cittadini. A tutti , oltre al Presidente ed al Direttore Generale della banca hanno fatto “ gli onori di casa “ il Vice Presidente Vicario Michelangelo Zuccari ed il Vice Direttore Generale Vicario Mauro Conticini.
Nella cornice monumentale del complesso urbanistico dell' EUR, il nuovo insediamento di Via del Serafico 185, a Roma Sud, arricchisce la distribuzione geografica dell'operatività di Bps nella Capitale in un quartiere di grande interesse residenziale e commerciale. Qui la Banca Popolare di Spoleto intende far conoscere il suo “ modo di essere banca locale” “ Perchè banca locale – ha spiegato il Direttore Generale Francesco Tuccari non significa banca piccola, limitata ad una specifica area geografica. Significa invece banca a servizio di tutti in quel territorio ”.
Una banca, per vocazione, strutturata al dialogo con le persone, siano esse famiglie o imprese e che a Via del Serafico 185 opererà con un team di professionisti pronti a recepire ogni esigenza finanziaria della clientela, nel pieno segno distintivo di Banca Popolare di Spoleto : l'efficienza mai disgiunta dalla cortesia. “ In tutte le aree geografiche ove siamo presenti – ha detto il Presidente di Bps Nazzareno D'Atanasio – rispondiamo con prontezza e trasparenza alle esigenze di accesso al credito e di collocazione sicura del risparmio di tutte le fasce che compongono le comunità sociali dei territori serviti : siano famiglie, imprese, grandi patrimoni o piccoli risparmiatori . Per tutti abbiamo capacità di ascolto e di consulenza, con serietà e pragmatismo; senza mai trascurare il rapporto con gli enti e le istituzioni , soprattutto nel contesto della difficile contingenza economica attuale, che ci vede quotidianamente impegnati a sviluppare interventi concreti per i diversi settori economici e produttivi nelle diverse aree del nostro insediamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!