Pompei, Sangiuliano "Con Frecciarossa ancora più fruibile per turisti" - Tuttoggi.info

Pompei, Sangiuliano “Con Frecciarossa ancora più fruibile per turisti”

ItalPress

Pompei, Sangiuliano “Con Frecciarossa ancora più fruibile per turisti”

Mer, 12/07/2023 - 15:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “La Costituzione ci impegna a tutelare il nostro patrimonio artistico, ma dice anche che lo dobbiamo sviluppare. E questa iniziativa va proprio nella direzione di una maggiore fruibilità di un sito così importante come quello di Pompei”. Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a margine della presentazione del Frecciarossa diretto Roma-Pompei.

xc5/col3/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!