Polvese, gli orari estivi dei traghetti

Polvese, gli orari estivi dei traghetti

Redazione

Polvese, gli orari estivi dei traghetti

Ven, 02/07/2021 - 08:07

Condividi su:


Ogni giovedì e ogni sabato fino al 29 agosto, ollegamenti con 4 corse all’andata e 4 per il ritorno

Dal 9 luglio nuovi orari dei traghetti che collegheranno Castiglione del Lago con Isola Polvese. Le linee saranno in funzione ogni giovedì e ogni sabato fino al 29 agosto, con 4 corse all’andata e 4 per il ritorno e consentiranno anche di trasportare, con pagamento di supplemento, una bicicletta per ogni passeggero, con biglietto valevole per un giorno e utilizzabile su tutte le linee del Trasimeno che svolgono tale servizio di trasporto. Le partenze da Castiglione sono fissate alle ore 9:20, 11:35, 15:10 e 17:45; il ritorno da Isola Polvese partirà alle 10:25, 12:40, 16:40 e 18:50.

Il “varo” della prima corsa sarà preceduto da una breve cerimonia alla presenza del vicepresidente della Provincia di Perugia Sandro Pasquali, del sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico, dell’ing. Giovanni Solinas dirigente del Servizio di Progettazione Viaria della Provincia di Perugia e dell’ing. Stefano Torrini dirigente del Servizio Pianificazione Territoriale Ambiente e Patrimonio della Provincia di Perugia.

La Provincia di Perugia e il Comune di Castiglione del Lago hanno erogato un contributo economico a Busitalia Sita Nord per lo svolgimento di questo servizio estivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!