Attivo il nuovo presidio di polizia presso la stazione ferroviaria di Fontivegge. Un presidio che era stato richiesto dai residenti di una della zone “calde” della città di Perugia, spesso teatro di fatti di cronaca.
La struttura, già operativa, è stata visitata dal dal prefetto di Perugia. Il prefetto ha espresso vivo apprezzamento al questore e al dirigente del Compartimento della Polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo per il sinergico impegno profuso al riguardo, e dha rivolto un particolare ringraziamento anche al responsabile della sicurezza della Società Rete Ferroviaria Italiana per la fattiva collaborazione e per la tempestività nella realizzazione dei lavori necessari a rendere immediatamente fruibile il nuovo spazio destinato alla Polizia di Stato.
La Lega Umbria ringrazia “il prefetto Claudio Sgaraglia, tutte le autorità intervenute per la realizzazione di questo importante traguardo, il sindaco Andrea Romizi, ma soprattutto il ministro dell’Interno Matteo Salvini e il suo sottosegretario senatore Stefano Candiani che in questa battaglia ci ha creduto fin dall’inizio riuscendola a portare a termine“.