Dopo i campanelli d’allarme dei giorni scorsi sulla situazione degli agenti della Polizia Postale di Terni e una possibile chiusura del distretto ternano, la Lega si è attivata per avere risposte dal governo centrale.
Nello specifico è stato il segretario regionale, On. Virginio Caparvi, a impegnarsi per avere rassicurazioni da Roma sull’ipotetico smantellamento della Polizia Postale di Terni. “Da giorni – spiega Caparvi – sto interloquendo con i rappresentanti del Governo ed in particolar modo con il Sottosegretario Nicola Molteni affinché il corpo di Polizia Postale ternano non solo non sia smantellato, ma rafforzato.
Tra i punti principali del programma di Governo sottoscritto lo scorso Giugno la sicurezza rappresenta una priorità insindacabile. Quindi sono qui a ribadire l’intenzione e la volontà da parte della Lega di rafforzare tutte le forze dell’ordine, coerenti con quanto promesso in campagna elettorale. A nome mio e di tutti i parlamentari Lega rinnoviamo la nostra disponibilità ad incontrare i rappresentanti della Polizia Postale”.