Una domenica pomeriggio non proprio tranquilla che si è concluso con un inseguimento a piedi proprio davanti al posto fisso della Polizia nel centro storico di Perugia. Gli agenti delle forze dell’ordine, infatti, hanno notato in piazza Partigiani uno straniero, già noto alle forze dell’ordine per essere dedito a commettere reati connessi con gli stupefacenti.
Alla richiesta di controlli da parte degli agenti, il maghrebino se l’è data a gambe fuggendo verso il parco Santa Giuliana ma i poliziotti, avendo intuito la direzione di fuga del malintenzionato, gli hanno tagliato la strada bloccandogli ogni via di fuga. Lo straniero ha quindi tentato di affrontare gli agenti che, rapidamente, l’hanno immobilizzato e portato in Questura dove si è beccato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. La Polizia ha avviato le procedure necessarie per la sua espulsione dal territorio nazionale, fino ad ora rese difficoltose per l’impossibilità da parte delle autorità, di Individuarne la nazionalità.
Polizia lo ferma per un controllo e lui si dà alla fuga: un arresto in piazza Partigiani
È accaduto domenica pomeriggio davanti al posto fisso del centro storico. Dopo un inseguimento a piedi il malintenzionato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
Lun, 14/03/2016 - 12:56