Polizia arresta rapinatori di prostitute. A una delle vittime fu puntata pistola alla testa - Tuttoggi.info

Polizia arresta rapinatori di prostitute. A una delle vittime fu puntata pistola alla testa

Redazione

Polizia arresta rapinatori di prostitute. A una delle vittime fu puntata pistola alla testa

Lun, 28/05/2012 - 17:06

Condividi su:


Lu. Bi.
I fatti risalgono all'autunno del 2009, quando nel giro di pochi giorni vennero messe a segno 2 rapine ai danni di giovani prostitute. La prima vide come vittima una ragazza dell'est che nella circostanza venne picchiata e derubata della sua borsetta, dove aveva l'incasso della serata. La giovane vittima aveva anche dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite e le contusioni riportate nell'agguato. Poi era stata la volta di una prostituta originaria del sud America che è stata rapinata in casa propria sotto la minaccia di una pistola. Il bottino fu consistente, circa 3mila e 500 euro. Gli agenti della Questura avevano subito avviato le indagini, risalendo a una coppia di uomini, entrambi di origine rumena, condannati nel 2010 e dalla Corte nel 2011 a 3 anni di reclusione. Dopo aver scontato una parte della pena gli uomini erano stati rimessi in libertà, ma nei giorni scorsi è stato eseguito l'ordine di reclusione in carcere disposto dal magistrato, Barbara Mazzullo. I 2 sconteranno a Vocabolo Sabbione la pena residua di 2 anni e 3 mesi e 20 giorni.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!