Due temi cruciali verranno proposti all'onorevole Bocci domenica 10 febbraio 2013: lavoro e giovani. Un binomio che tocca da vicino i problemi delle famiglie italiane e forse ancora di più quelle della nostra regione.
Un dibattito pubblico, quello in programma per domenica nella Sala Europa dell'UmbriaFiere alle 10.30, che ha saputo mettere insieme i giovani, il tessuto produttivo locale, i sindacati e i rappresentanti di categorie interessate.
«L'appuntamento che abbiamo organizzato per il 10 è una delle tante iniziative che il nostro partito ha promosso durante questa campagna elettorale e ne rappresenta un momento particolarmente importante. Abbiamo voluto aprire un momento di confronto su un tema cruciale qual è quello del lavoro. Volevamo che le criticità del settore fossero sollevate direttamente da chi le vive quotidianamente per poi ascoltare quali sono le soluzioni che il nostro partito e l'onorevole Bocci propongono per risolverle».
Un nodo centrale -quello del lavoro- della campagna elettorale del PD ma anche un modo concreto di stare in mezzo alla gente affrontando le priorità e le problematiche più sentite. Vi aspettiamo numerosi, per uscire dalla crisi abbiamo bisogno del contributo di tutti.