Un organizzazione perfetta che, quando decide di uscire e far festa, riesce sempre a coinvolgere tantissime famiglie. Stiamo parlando della Polisportiva e Centro Sociale San Zenone che, per la serata di sabato 20 febbraio, ha organizzato, presso il Ristorante Zengoni (del quale è fedele cliente), un veglione di Carnevale partecipato da ben 200 persone.
L'evento, organizzato dal Presidente Mauro Simoncini e dalla cassiera Gianna Ferone con la collaborazione di Tullio Locci, è stato allietato da tanta musica dal vivo che ha “costretto” i presenti a scendere in pista per godersela tutta, ma è stato anche utile per illustrare a tutti i soci il programma del 2010, il quale prevede molteplici uscite.
Tra le tante gite previste sono da segnalare visite culturali al Teatro Sistina di Roma e, in alcuni altri viaggi, in vari luoghi Sacri.
Insomma sembra proprio che la Polisportiva e Centro Sociale San Zenone, tra una portata e l'altra, tra un ballo ed un brindisi, non si lasci sfuggire l'occasione di unire tanto divertimento a tanta cultura. Meglio così!