La squadra nuoto della Polisportiva TMC Foligno miete successi presso la Piscina comunale Pellini di Perugia, domenica scorsa ha messo in mostra i suoi talenti della categoria Esordienti A e B.
La palma della più brava è spettata alla giovanissima Arianna Gabarrini che si è imposta nei 200 Stile Libero. Molto positiva anche la prova della staffetta 4×40 Stile Libero (composta da Sara Coccia, Diletta Cannavò ed Eleonora Rustici) che ha conquistato la medaglia d'argento. Stesso metallo per Leonardo Napoleoni nei 100 Rana, per Emanuele Tofi nei 200 Stile libero e per Eleonora Rustici, classe 1998, nei 200 Dorso.
Infine ottima prova anche per Marco Gallinella che ha conquistato il 3° posto nei 200 Dorso e Riccardo Pica, anche lui bronzo nei 200 Stile Libero.
Ma, al di là delle medaglie, un plauso va sicuramente a tutti i giovani atleti della Polisportiva TMC che anche domenica scorsa hanno gareggiato con impegno ed entusiasmo, confermando la bontà del lavoro svolto dagli istruttori della Scuola Nuoto folignate.
Di seguito tutti i componenti delle due squadre:
Esordienti A: Cristiano Barbetta, Filippo Capoccia, Andrea Cesarini, Arianna Gabarrini, Michele Lucarini, Riccardo Pica, Emanuele Tofi.
Esordienti B: Camilla Angeli, Diletta Cannavò, Sara Coccia, Marco Gallinella, Elisa Lucaroni, Alessio Mancini, Nicolò Meniconi, Leonardo Napoleoni, Giada Piermarini, Eleonora Rustici, Martina Salvucci, Azzurra Stella, Jacopo Tomassini