Il giovane è stato denunciato dagli agenti della polizia ferroviaria perché trovato in possesso di diversa quantità di droga.
Minorenne fermato e denunciato perché trovato in possesso di diverse dosi di sostanze stupefacenti. Domenica scorsa, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo in stazione, lo hanno rintracciato gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno.
Comportamento sospetto del giovane
I poliziotti sono stati attirati dal comportamento sospetto del giovane che è stato notato, attraverso il sistema di videosorveglianza, mentre, alla presenza di altri ragazzi, estraeva degli involucri da una tasca.
Perquisizione con esito positivo
Raggiunto dagli operatori, è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia dove è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo. Infatti, celati tra gli indumenti, gli agenti hanno rinvenuto alcuni involucri contenenti sostanze che, a seguito delle attività tecniche del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, sono risultate essere stupefacenti tipo cocaina, cannabis e anfetamina.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.