Poker texano, chiuso il circolo Life e 50 persone denunciate FOTO - Tuttoggi.info

Poker texano, chiuso il circolo Life e 50 persone denunciate FOTO

Flavia Pagliochini

Poker texano, chiuso il circolo Life e 50 persone denunciate FOTO

Mar, 13/01/2026 - 11:57

Condividi su:


“Sorpresa” stamattina 13 gennaio a Santa Maria degli Angeli quando la bocciofila Life della frazione assisana è apparsa agli occhi di residenti e curiosi chiusa per sequestro.

Nella notte trascorsa, infatti, il personale della polizia di Stato di Perugia, a seguito di un controllo amministrativo, ha proceduto al sequestro del circolo e alla denuncia di 40 persone per partecipazione a gioco d’azzardo.

Durante l’operazione, il personale del commissariato di P.S. di Assisi e della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura, coadiuvati dagli operatori del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche e della polizia municipale di Assisi, hanno sorpreso i soggetti mentre giocavano d’azzardo a poker texano.

Oltre ai partecipanti, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria il titolare del circolo e altre 10 persone appartenenti alla società sportiva responsabile dell’organizzazione dell’attività illegale all’interno del circolo.

Gli accertamenti hanno inoltre consentito di riscontrare gravi carenze sotto il profilo della sicurezza dei luoghi e l’assenza delle autorizzazioni necessarie per l’esercizio delle attività.

In relazione a tale situazione, sono tutt’ora in corso approfondimenti amministrativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!