Podismo, la "Strasimeno" torna sulle sponde del quarto Lago d'Italia - Tuttoggi.info

Podismo, la “Strasimeno” torna sulle sponde del quarto Lago d’Italia

Redazione

Podismo, la “Strasimeno” torna sulle sponde del quarto Lago d’Italia

Presentazione il 27 febbraio, a palazzo Donini, Perugia | L’ultramaratona del parco del lago Trasimeno è organizzata dall’Asd Filippide
Lun, 25/02/2019 - 16:04

Condividi su:


Evento podistico tra i più attesi della regione, sia per numero di partecipanti che per caratteristiche tecniche della gara, la Strasimeno torna domenica 17 marzo sulle sponde del quarto lago più grande d’Italia. L’ultramaratona del parco del lago Trasimeno giunge così alla sua 18esima edizione.

L’evento sportivo verrà presentato mercoledì 27 febbraio, alle 12, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia. Interverranno in conferenza Fausto Risini, presidente dell’Asd Filippide, società podistica organizzatrice della manifestazione, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, Sergio Batino, sindaco di Castiglione del Lago, città da cui prenderà il via la gara, Sandro Pasquali, sindaco di Passignano sul Trasimeno, e Cristina Tufo, assessore a turismo, eventi e marketing territoriale del Comune di Magione.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!